Pulizie d’estate ;)


Inizia oggi il mega repulisti digitale del blog quindi, tanto per cambiare, nuovo tema super minimale che richiama molto le mie preferenze in ambito di design virtuale.

Per inaugurare al meglio il cambio di rotta grafico e festeggiare il superamento della deriva pacchiana dell’ultimo periodo inizio un nuovo progettino ino ino per il giddì e monte san savino (wow che rima!): una squadra di warhammer 40k! Sono stato combattuto per molto tempo tra tre possibilità: 1 – i soliti terminator (nello specifico quelli spettacolari di space hulk), 2 – una delle ultime uscite eldar oscuri… i pennuti flagelli e 3 – sempre eldar oscuri ma in versione hobgoblin… gli ossessi. Stavo per comprare la scatola dei flagelli quando una vocina irrazionale nella mia testa ha cambiato la mia scelta all’ultimo istante. Alla fine sono tornato a casa con una scatola di ossessi senza sapere neanche bene il perchè. In ogni caso mi hanno già stimolato molteplici versioni e visioni e non vedo l’ora del weekend per poter iniziare a metterci mano sopra!

Per concludere con gli aggiornamenti… beh qualcosa bolle in pentola per i Mercanti del Nulla. Purtroppo ho avuto un impegno prosciuga tempo… uno di quegli impegni che ti prosciugano davvero tuuuutto il tempo libero ma la situazione è in via di risoluzione: sono sempre più convinto che una delle necessità fondamentali nella vita sia trovare il giusto equilibrio! Stay tuned 🙂

Ciao


Annunci

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, comics, D&D, design, Dungeons & Dragons, fantasy, figurini fantasy, fumetti, Games, games workshop, Giochi di ruolo, Golden Demon, grafica, Mercanti del Nulla, Miniature, Modellismo, Servizio, warhammer. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...