My road to GD ;)


Quest’anno, a differenza dello scorso, non ci sono in previsione bambini 😉 quindi penso proprio che parteciperò al Golden Demon 2011.

L’ultima volta mi è andata fin troppo bene (Nurglico si è portato a casa un Golden Demon ed il Best of Forgeworld!!) ed ancora non so come sia stato possibile. Ad ogni modo, visto che quel minimo e vago senso di ansia da prestazione (per me è comunque un piacevolissimo hobby) è già stato saziato alla grande e che il tempo, ora che è arrivato Matteo, è sempre meno mi dedicherò ad alcuni progetti strampalati (divertenti e sicuramente con poche chances) con largo anticipo. Chissà che quest’anno non riesca a portare più di un modello 😉

Per restare in tema ho deciso di iniziare da dove avevo “finito”: un dreddy!! Nello specifico ho perso la testa per il nuovo dreadnought degli Angeli Sanguinari nella sua versione Furioso della Compagnia della Morte. Purtroppo non mi esalta molto l’idea di farlo tutto nero e quindi sono andato a spulciare il codex in cerca di altre colorazioni papabili. Stavo quasi per decidermi sui Prefici (giallo senape con cuoricini? dovevo stare proprio male 😉 ) quando sono stato folgorato dal bianco degli Angeli Carmini!! Insomma… quanti dreddy furiosi bianchi si sono già visti!?!?

Quindi… la scelta cromatica è pronta… alcuni pezzi di carnifex da immolare sulla basetta anche… corro ad assemblare il modello!

To be continued… 😉

Ciao

DivaZ

Annunci

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in fantasy, figurini fantasy, Games, games workshop, Golden Demon, Miniature, Modellismo, warhammer. Contrassegna il permalink.

2 risposte a My road to GD ;)

  1. trevis ha detto:

    mA TU SEI FOLGORATO!!!!
    hehehehe..seguirò attentamente le tue mosse per il gd per poterti anticipare e vincere!!!! buauauauaua.

    chi è più folgorato dei due adesso??!!
    Buon lavoro Divaz..sei un grande

  2. divaz ha detto:

    Ciao mitico! Mi raccomando spara a zero critiche e consigli però 😉
    A presto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...