Legiopizzata!


Sabato scorso ho partecipato all’ennesima legiopizzata 🙂

E’ stato divertente come sempre ed il giusto coronamento della sbornia di cibo natalizia. Siamo andati in un locale a Milano dove portavano tranci di pizza ad oltranza. Dico solo che ne ho mangiata una quantità assurda e la maggior parte erano con la cipolla! Aaargh povera pancia mia!! A condire il tutto anche una buona dose di birra fuori dai miei soliti beveraggi.

Ora aspetto la prossima 😉

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Reportages. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Legiopizzata!

  1. Ul'ryèn-Alice ha detto:

    ciao divaz!
    ho appena visto le foto della legio pizza^^
    hai tempo di caricarle sulla legio? se vuoi posso farlo io

  2. Ul'ryèn-Alice ha detto:

    ciao divaz! ho visto le foto della legio pizzata! hai tempo per caso di caricarle sul forum? sono bellissime ^^

  3. Ul'ryèn-Alice ha detto:

    scusa il doppio mex -.-‘

  4. divaz ha detto:

    No problem! 😉 Sono in giro e ti sto rispondendo con l’iphone quindi mi è un po’ scomodo caricarle adesso. Se vuoi fallo pure.
    Ciaooo
    DivaZ

  5. Ul'ryèn-Alice ha detto:

    ok come non detto…non sono riuscita ad ingrandirle T_T
    sono una pippa XD

Rispondi

