Mini elicottero radiocomandato :)


Oggi, in anticipo di un paio di giorni, abbiamo festeggiato il Natale tra BadBoyZ (e quest’anno ce ne sono due in più: Matteo e Matilde). Pizza, pandoro e la solita marea di cacchiate.

Come ciliegina sulla torta della serata mi è anche arrivato un regalo (a tre di noi a dire il vero): in mini elicottero radiocomandato. In un attimo, presi dalla foga che la nostra eterna bambinaggine ci fornisce di serie, abbiamo aperto la scatola per provare il mini aeromobile.

La confezione comprende un radiocomando dalla mostruosa richiesta di 6 pile stilo, l’elicottero (ma dai!?!),  un’elica del rotore di coda di riserva, un cavo USB per ricaricare l’elicottero e le scarne istruzioni (che abbiamo saltato a piè pari naturalmente). Dopo una rapida occhiata abbiamo visto che è possibile ricaricare l’elicottero anche dal telecomando (consumando le pile)… meglio cavo USB e PC.

Quindi elicottero acceso, radiocomando anche: si parte! I primi voli sono stati disastrosi con una serie assurda di atterraggi a mo’ di piatto di ghisa ma il divertimento è stato al top. Solo verso la fine della serata, a casa vuota, ho iniziato a prenderci confidenza. E’ necessaria delicatezza. Ora devo solo attaccarci una microcamera così la notte Matteo vado a controllarlo con l’elicottero 😉

Ciao

DivaZ

Advertisements

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, Modellismo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...