Serse 2010


Ecco il nuovo progettino che vorrei finire in tempo per il GD. Non che abbia pretese o illusioni ma vorrei farlo bene questa volta. Naturalmente Nurgle!!!
In pratica una riedizione aggiornata di una miniatura che già avevo fatto qualche anno fa e che mi è sempre piaciuta moltissimo. Nel mio piccolo ho fatto una micro modifica con una testa dei predoni a cavallo… ridicola per i più ma per me vuol già dire molto 😉 E poi, questa volta, visto che le mie basette fanno sempre piangere me la faccio costruire niente di meno che da Schizzen!!
Ok, per ora una foto al volo e penosa fatta con il cellulare… a presto il resto!
Ciao
DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, fantasy, figurini fantasy, games workshop, Golden Demon, Miniature, Modellismo, warhammer. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Serse 2010

  1. stefano ha detto:

    miniatura molto bella attendo di vederla utimata. Ma non ho parole per la splendida basetta che ti ha fatto Schizzen… ahahahahahahahahhaha :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

Rispondi

