Aggiornamento sito


In questi giorni sto aggiornando il mio sito in modo da delegare al blog la sua funzione originale di diario/news. Oggi c’è la nuova veste grafica ed in giornata inizierò a mettere qualche altro contenuto.

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Servizio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Aggiornamento sito

  1. Stefano ha detto:

    Ciaoooo, bravo bravo stai aggiornando anche te il sito… tornato dalle ferie hai avuto l’ispirazione?? 🙂
    Io quando ho tempo sto cercando di farne uno in flash ma in questo periodo non ho tempo, la casa mi sta asciugando una cifra.. :-(.

    stasera claudio aveva organizzato una pizzata ma mi sa che è saltata, peccato ci vedremo alla prossima o mi devo decidere di fare una pausa e venire a scroccare un caffè 🙂 dai ok porterò il dolce io cosa preferite??? pensavo ad un cabarè di profffittterolll… 😀

    Quando hai tempo se mi invii il tuo nuovo numero di cell. perchè io non lo ho (quella sera al dragoon alla fine non me lo hai dato.)

Rispondi

