Prime prove con la 50D!


Ieri mi sono scimmiato chiaramente a giocare con la nuovissima macchinina. Ho fatto un po’ di foto a caso e questi sono i risultati (senza nessuna elaborazione in photoshop):

Nonostante la perenne penombra che c’è in casa mia grazie al cavalletto ho potuto aumentare le esposizioni e sono venute luminose. Trovo la macchina e la resa spettacolari! Tra l’altro ho usato il mio adorato Sigma 17-70 f/2.8-4.5 macro quindi buono ma non di certo un top di gamma.
Inoltre sto provando il nuovo Photoshop CS4… ecco questo è davvero un top di gamma!! E per finire ho trovato un’alternativa più economica e qualitativamente uguale al Canon 180 Macro: il Sigma 180 Macro… sto per diventare monomarca!

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Fotografia, Photo. Contrassegna il permalink.

Rispondi

