…e venne la febbre!


Quella vera: 38.6! Credo che sia il mio record personale anche se non dispongo di dati certi per la mia infanzia πŸ˜‰ Ho provato di nuovo a dipingere ma… avevo una tremarella da fare un quadro impressionista! Mi sono svaccato sul divano e ho goduto dello spettacolo magnifico e stupefacente che offre la tv. Mamma mia quanta merda!! Possibile che qualcuno guardi la marea di stronzate o roba vecchia che si vede in tv?!?! Ma come puΓ² una persona guardare cose tipo: “uomini e donne”, “matlock”, “tempesta d’amore”, etc. Che testa puΓ² avere?! Visto che non riesco a leggere… meglio dormire!

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce Γ¨ stata pubblicata in BadBoyZ Family, Servizio. Contrassegna il permalink.

3 risposte a …e venne la febbre!

  1. claudio ha detto:

    se bravo, sei un dipendente da neanche un mese e giΓ  si prospetta malattia all’ orizzonte. a furia di frequentare davide…..

  2. divaz ha detto:

    BBBravo πŸ˜‰

  3. schizzorulez ha detto:

    Qualcuno mi ha tirato in ballo? come? Cosa?
    Senti te lo devo dire.. come allievo sei proprio una schiappa.. ammalarsi nel week-end.. ma in tutto questo tempo che ci conosciamo non hai imparato proprio nulla? πŸ˜€
    Rimettiti vecchietto…

Rispondi

