Capitan Tsubasa!


Visto che finalmente ho ultimato la corsa per l’orko del verduricchio posso dedicarmi ad un modello con calma (si fa per dire 😉 ). Avevo un po’ di possibilità: infatti, grazie anche all’ultimo repulisti, ho fatto ordine con la miriade di modelli pronti che ho. Alla fine mi sono deciso per uno non troppo impegnativo in termini di tempo ed a tema con la mia recente rinnovata passione per il gioco. Quindi uno space marine! Ho perso un po’ di tempo per fare la basetta ed alcune micro modifiche (più che altro mix di pezzi di altri modelli) e alla fine ecco qui Capitan Tsubasa che urla all’osservatore o a chi volete voi! 🙂

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Miniature. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Capitan Tsubasa!

  1. schizzorulez ha detto:

    Spettacolo.. sarà uno dei tuoi QG?
    Per te il metodo speed sugli space è proprio adatto.. fai in poco tempo le truppe e poi divertirti con gli eroi…

  2. divaz ha detto:

    Poi se le truppe le fai dipingere a qualcun’altra anche meglio! 😉
    Ciao

Rispondi

