Golden Demon… finalista;)


Allora: Golden Demon finito. Anzi, GamesDay! Il bilancio a fine giornata è ottimo.

Sono riuscito a conoscere un po’ di persone che ancora mi mancavano (ed associarle ai vari nick). Ho rivisto gli altri che già conoscevo. Insomma, un bel ritrovo. Nelle cose positive aggiungerei anche i modelli che mi sono comprato (ho speso anche meno di quanto mi ero prefissato!!). Stand Forgeworld (ho preso delle belle chicche!). Come ciliegina sulla torta, lo sciamano Mulkalikki (figlio dello speed painting) è riuscito a strappare un posto come finalista! Per essere un proforma è andata più che bene!

Le note negative direi che sono le solite. Un costo assurdamente e stupidamente alto per entrare (minimo 20 euri… ma siamo pazzi?!?). La solita ressa e la conseguente inciviltà: non sono riuscito a vedere bene i modelli in vetrina neanchè durante le ore del pranzo! Certa gente bivaccava in pianta stabile davanti alle vetrine con la lingua attaccata al vetro… che voglia di calciare un po’ di deretani!! Stand Forgeworld… circondato da una muraglia umana insormontabile quasi per tutto l’evento!

Carina l’idea degli stand pittorici e di modellismo anche se poco fruibili purtroppo. Belle le novità orki in arrivo: l’orko pirata e le kakkole nuove mi fanno impazzire! Bon… per ora è tutto!

Ciao

DivaZ

Annunci

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, Golden Demon, Miniature, Reportages. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...