Una schifezza…


…per Schizzo. Se la vuoi, passa quando ti pare a prenderla πŸ˜‰

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce Γ¨ stata pubblicata in BadBoyZ Family, Miniature. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una schifezza…

  1. Schizzo ha detto:

    πŸ˜€ πŸ˜€
    Dai non Γ¨ tanto male!! Rivedrei solo un po’ i tentacoli…
    P.S. Teresa ha detto che ti assomiglia.. fossi in te mi preoccuperei πŸ˜‰

  2. teresa ha detto:

    ……Ma che cos’e quella cosa? mi sembra mia nonna πŸ™‚ πŸ™‚ ; che bello marco , posso fare dei commenti sul tuo sito, c…i tuoi….:-) πŸ™‚

  3. Luke ha detto:

    Perchè Teresa può postare sul sito?????
    Ps. cosa dovrebbe essere quella cosa giallognola?????

  4. divaz ha detto:

    Oddio Teresa che posta nooooooooooooo!!!

  5. violator83 ha detto:

    Ma cosa doveva essere? E soprattutto cosa hai usato per farla, ormai a casa c’ho una collezione di stucchi e parte modellabili ma giallo non nen ho nessuno. Cos’ Γ¨ fimo?

  6. divaz ha detto:

    Per farla ho usato lo stucco bicomponente della Tamya (bianco e beige). Troppo comodo!
    Ciao

Rispondi

