Dungeons&Dragons alla BadBoyZ


Oggi il nostro master (che è bravissimo e intelligentissimmo… 😉 ) mi ha inviato una mail con alcuni (e sottolineo solo alcuni) dei momenti epici delle nostre partite che vi ripropongo paro paro… siamo proprio dei malati!

Ciao

DivaZ

Momenti indimenticabili di un gruppo dei BadBoyz che giocano a Dungeons & Dragons:

Io: “IL” master
Davide: ladro cangiante
Marco: mago elfo
Claudio: morfico guerriero

Claudio: attacco con i miei temibilissimi kukri stuzziacadenti, colpisco, faccio 1d4 di danni!!!
Marco: ma se io mago con forza 8 carico un nemico gli faccio + male di te con i pugni!!!!

Davide: mi nascondo nelle ombre
Claudio: non puoi
DM: silenzio
Davide: perché scusa?
Claudio: fa appello a qualche strana regola poi… “T’AMMAZZO”

Scena: in combattimento contro un temibie ammasso vegetale il mago è stato colpito duramente ma grazie al famiglio si riprende un pochettimo:

DM: Marco il mostro incombe su di te, ma è concentrato a a fare a pezzi claudio
Marco: non mi rialzo, striscio lentissimo per alllontanarmi dal mostro, se si volta verso di me faccio finta di essere morto tipo insetto stecco

Scena il mago a confronto con il suo famiglia appena evocato, un imp di nebbia:
Marco: obbedisci ai miei comandi
Famiglio: ho servito innumerevoli arcimaghi durante la mia lunga esistenza!! Dimostrami il tuo potere e ti servirò
Marco: lancio suono fantasma
Famiglio e compagni: risate
Marco: lancio luce magica sul mio dito, mi avvicino al Famiglio e gli sussurro “SARO’ DOLCE”…
Famiglio, gruppo e DM: sudore freddo lungo la schiena e chiappe strette, il famiglio acconsente a servire il mago…

Scena: Marco e Claudio di fornte alla bacheca dei cacciatori di taglie leggono di un mago fuori di zucca che spadroneggia in città

DM: Claudio ti accorgi di un tipo vestito da mago al tuo fianco
Marco: Claudio fallo a pezzi
Claudio ma va
DM: il mago ti tocca la spalla e immediatamente ti senti fulminato, cadi a terri fumante e colot dagli spasmi, il mago ride

Marco: AMMAZZALO!!!
Claudio: ma no proviamo a parlarci
MARCO: palla di fuoco…
Segue una fuga pietosa con strage di civili e crollo dell’edifico:

DM: vi trovate davanti una solida porta
GRUPPO: l’apriamo
DM: un possente forgiato di metallo vi fissa da dietro la porta appena aperta
GRUPPO: chiudiamo la porta…
GRUPPO: missione fallita scappiamo!!!!!

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family. Contrassegna il permalink.

Rispondi

