Superrregalo… Softbox!!


Oggi, nonostante sia stato un lunedì con la ELLE maiuscola (evito di tediarvi con gli innumerevoli problemini e problemucci), la giornata è diventata spettacolare nel tardo pomeriggio. Sono andato a prendere un caffè da Schizzo e inaspettato è arrivato un regalone!

Probabilmente stufo di sentire i miei continui piagnistei sulle foto alle miniature (“non sono capace”, “mi vengono male”, “ma porc@#*+”, etc.) si è sbattuto un bel po’ è mi ha trovato e regalato una softbox, 2 faretti con piedistallo ed un treppiede per la reflex!! Che figata! Ora non ho più scuse…

Sono scappato subito a casa e ho già provato a fare qualche foto! Che bello il Lunedì 😉

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, Miniature. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Superrregalo… Softbox!!

  1. schizzorulez ha detto:

    Sono Contento che ti sia piaciuto e la Foto dell’eroe è veramente bella da vedere!!
    Non ci sono ombre tradritrici e la luminosità è ottima…
    Spero ti sia utile!
    Ciao!!!

  2. divaz ha detto:

    E ho anche “imparato” a richiuderla senza farmi male 😉

Rispondi

