New Logo Project


Tra i buoni propositi per l’anno nuovo… anzi tra i molti e troppi buoni propositi per l’anno nuovo c’è anche quello di portare in digitale la mia passione per le illustrazioni. E, visto che ho promesso di non cambiare l’aspetto del sito per un anno almeno, mi concentrerò sul logo. Inizio l’ennesimo restyling ma questa volta durerà un po’ di più… diciamo come la grafica del sito 😉

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Illustrazioni, Servizio. Contrassegna il permalink.

Una risposta a New Logo Project

  1. Stefano ha detto:

    Bè che dire … Molto bello anche se quello di prima (quello verde per intenderci) era bello anche lui forse sarei indeciso su quale sceglire. Anzi no ho deciso tieni quello nuovo è “più migliore” ;-).

    Approposito non è che mi progetti anche il mio? 😀

    Ciao
    Stefano

Rispondi

