Fotoricordo di una mini vacanza a Lucca


Dopo un po’ di astinenza e assenza dal mondo informatico riecchime di ritorno da una mini vacanza a Lucca  🙂

Tanto per iniziare (e spero di non essere scontato) vorrei complimentarmi con tutti i partecipanti alla manifestazione. Ho visto dei modelli fantastici… dei veri e propri punti di riferimento a cui tendere e aspirare. E dico aspirare perchè molti sono davvero inarrivabili a meno di non raggiungere il settimo senso  😉 Giusto per citare i tre che mi hanno impressionato di più: mi sono di nuovo estasiato a guardare il modello di franciuus (e questa volta con una luce migliore), il sumothay (purtroppo non mi ricordo di chi fosse e probabilmente sto facendo qualche gaffe) che mi ha fatto venir voglia di sciogliere il mio e una demonetta con uno schiavo incatenato (anche in questo caso mi dispiace non sapere di chi sia)… e comunque sono solo alcuni!

Ho rivisto con piacere dapo, shoggy, franciuus, ho conosciuto zerloon, thorek e un altro ragazzo allo stand di cui non ricordo il nome (ragazzi, mi spiace ma ho un serio problema con la memoria a breve e lungo termine, sono peggio di doris  :tin: ). Purtroppo ho rimandato tutte le legio conoscenze alla domenica pomeriggio ma ahimè sono dovuto partire anzitempo per uno scalino infame che mia moglie non ha visto… risultato: distorsione, partenza anticipata e non sono ancora una volta riuscito a conoscervi tutti  x)

Qualche foto…

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in BadBoyZ Family, Miniature. Contrassegna il permalink.

Rispondi

