Un commissario per Artabano!


Premessa
Il colore che ho provato per la gamba proprio non mi convince e i vostri commenti mi hanno definitivamente fatto propendere per lo “scolora e ricomincia”. Ma visto che mi annoio a fare la stessa cosa per 2 volte figuriamoci per 3 o più. Quindi ho pensato di fare un esperimento prima su un modello di prova e vedere come viene fuori e che ne pensate.

Svolgimento
Ecco perchè oggi pomeriggio sono andato in centro a Milano a cercare un modello per fare esperimenti. Certo, se mia moglie leggesse questo post direbbe sicuramente che avrei potuto usare uno dei troppi modelli ancora nuovi che ho in casa ma, per mia fortuna, non lo legge!! Almeno spero…
Solo che alla fine ho preso un pezzo che mi piace ma che centra poco per fare il test model per Artabano.

Risultato
Verso sera quindi sono tornato a casa è ho provato a fare un pezzo di modello, ormai in scimmia pittorica e con Let There Be Rock degli AC/DC (è un po’ vecchiotto… chissà se lo conoscete) come sottofondo da cavalcare ho fatto questo:

Cos’ha a che vedere con Artabano tutto ciò ormai non lo so più… tant’è che sono indeciso su quale portare avanti!!

Ok, con questo per sta sera passo e chiudo. Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Miniature. Contrassegna il permalink.

Rispondi

