Il Pirata Jack Docrobei


Dai… non mi dite che non sapete chi era Docrobei!!

Comunque… visto che il progetto Barbacane ha subito un terribile incidente di percorso (dovrò imparare prima o poi ad essere un pelino più ordinato) e che Lady Statira è in fase di decolorazione coatta, ho dovuto trovare una spalla per la miniatura del Verduricchio (Sumothay) altrimenti l’avrei finita troppo in fretta… sigh… mi conosco…  x)

E’ capitato a “fagiuolo” il raduno LegioMaialis: il buon Rapaz si è lasciato sfuggire un ottimo pretesto per dipingere una miniatura e così mi sono procurato una basetta (gratis e subito Boombostick… gratis e subito  😉 ) da riempire con un bel dioramino. Probabilmente è un progetto fuori dalla mia portata ma sbagliando ci si avvicina sempre un po’ di più! No?… Fatemi almeno illudere che sia così!  :non:  L’idea di base è quella di costruire una parte di un ipotetico porticciolo dove collocare l’impavido e gabbato Capitano Jack Docrobei (per me che sono completamente negato a fare le basette anche con solo il flock sarà un’impresa!!).

Al momento ho iniziato ad impostare la pelle dell’adone dei mari:

Questo è il primo step ma, considerando che devo finirlo entro il 22 di questo mese, presto ce ne saranno altri.

Ciao

DivaZ

Informazioni su divaz

Memento Audere Semper
Questa voce è stata pubblicata in Miniature. Contrassegna il permalink.

Rispondi

